mercoledì 9 dicembre 2009

PUSHKAR part2

Colazione al nostro posto con del buon caj e riso speziato con pate e cipolla servito in un foglio di giornale.
abbiamo preso il nostro motorino e io son alla guida, prendo stradine a caso e ci allontaniamo dalla citta'. Prima fermata davanti ad una scuola in un vilaggio, vedo che ci sono tanti bimbi e non potevo non fermarmi, io comincio a giocare con loro e creo un cerchio, mi diverto da morire e Ajli fotografa i bimbi che sorridono. Salutiamo tuti quanti e ci dirigiamo verso la montiamo dove troviamo un tempio dedicato a Shiva e qui ci fermiamo sotto all'albero del mango, Ajli mi dice che anche lui si e' divertito molto con i bimbi e che e' stato un piacere per lui vedermi con tutti qu
ei bimbi felici. Dopo un'oretta di relax in questo posto incantevole prendo il motorino e guidando a caso finiamo in un'altro vilaggio, qui passeggiamo e in una stradina troviamo donne vestite con colori forti e vivaci, stanno accompagnando la moglie dal marito, e' un matrimonio. Assistiamo alla festa e si crea un buon feleing con tutte le persone, io ovviamente mi isolo con i bimbi e mi invitano a casa loro, gli seguo e mi trovo in mezzo a tante porte, comincia ad uscire la gente incuriosita dalle risate e dalle urla dei bimbi, Ajli ci segue. Ora comincio a scattare qualche primo piano anch'io e dopo un po' vedo lei, una ragazzina con un viso bellissimo che si nasconde dietro alla porta. E' mia, la voglio fotografare, aspetto che venga fuori, e' timidia e quindi curiosa dietro alla porta, aspeto il momento giusto e appena vedo solo un occhio e il sorriso, SHOOT, e' mia, mia per sempre...

Mr.D