mercoledì 26 novembre 2014

INDIA DEL SUD - Why not!?

Pushkar 2009 -  © Dino Jasarevic

NOI siamo pronti!! Venerdì si parte, destinazione Kochi (Cochin). Dico NOI perché questa volta non sono da solo, con me ci sarà la mia compagna* Valentina. Un mese in giro per il Sud dell'India. I nostri zaini sono pronti per essere riempiti di storie ed esperienze, i nostri occhi non vedono l'ora di ubriacarsi di colori e io non vedo l'ora di scrivere poesie di vita con la mia cattura attimi. E' già speciale questo viaggio, ancora prima di partire Valentina ha voluto che la prendessi per mano e la guidassi nei preparativi, condividere certe emozioni e fare delle riflessioni per me è stata una cosa che ho sempre fatto da solo, ora siamo in due, non siamo ancora partiti e ho già vissuto momenti belli che solo un viaggio sa trasmettere. Partire Venerdì da Milano non sarà il VIA di quest'avventura ma la vera partenza l'abbiamo fatta insieme un anno fa con i primi risparmi messi nel salvadanaio. 

Prima di arrivare a Kochi faremo uno scalo di 9 ore a New Dehli e non vedo l'ora di vedere come è cambiata la città in questi 5 anni (primo viaggio in India del Nord 2009). A Kochi ci aspetta una grande sorpresa ma di questo parleremo nei prossimi giorni.

peace love and light

mr.D 

Compagna*« [...] deriva dal latino “cum panis” che accomuna coloro che mangiano lo stesso pane. Coloro che lo fanno condividono anche l’esistenza con tutto quello che comporta: gioia, lavoro, lotta e anche sofferenze. »