sabato 28 novembre 2009

AGRA day 2

TOPDEM...si chiama cosi', un ragazzo alto con i lineamenti asiatici, molto in gamba, viene dal Tibet e fa da guiida turistica per indiani; Oggi mi ha prenotato il biglietto del bus per Jaipur e dovrei partire domani, ma prprio in questo momento vengo a sapere che domani il Taj e' chiuso, quindi rimango qui un giorno in piu'...

Ho passato proprio un bel pomeriggio e cena con il mio amico Tibetano/ Mi ha
portato in un ristorante vegetariano a mangiare un buonissimo Special Tali, con verdure di ogni tipo, bollite, fresche, accompagnati da un buon riso e il Nan.

torno nel mio albergo e prima di andare in camera a dormire decido di andare a bermi un birra sul terrazzo, qui trovo 2 ragazzi Mexicani molto giovani, uno ha 18 e l'altro 19 anni. Sono in viaggio da 6 mesi, sono partiti dall'europa Occidentale, passando per quella orientale,quella del Nord e Sud,poi Marocco, Egitto, Syria, Giordania e ora sono in India da 2 mesi. Hanno comprato la moto a Bombay e vogliono arrivare
a Calcutta dove venderaano la moto per poi comprarsi vestiti caldi per andare sull'Everest Camp e poi Nepal, Cambogia, Laos, Thailandia...
Sto ad ascoltarli tutta la notte, mi parlano delle loro esperienze e di quando sono stati in Bosnia, Serbia...sono delle teste matte e hanno perso 2 anni di scuola ma stanno facendo una scuola ancora piu' bella girando il mondo...

P.S. scusate per il mio lessico e l'ortografia, vado di fretta e le tastiere sono diverse in ogni posto, non sto neanche a raccontarvi...