mercoledì 23 settembre 2009

Itinerario INDIA WHY NOT?

sono con la guida in mano e mi sto facendo un'idea dell'itinerario. Nell'ultimo mese ho preso molti appunti dalle cose lette, viste in qualche foto o sentite da qualche racconto. Adoro ascoltare la gente che è stata in India, sentire le parole ma soprattutto guardar i loro occhi ancora pieni di ricordi...
Da Oman why not?2008

Come vi ho già anticipato il mio viaggio è di 36 giorni, dal 23 novembre al 30 dicembre. Per qualcuno pochi e per altri tanti, per me sono giusti...Ho trovato un volo a 475euro tasse incluse, ma in altri periodi ci sono prezzi ancora più bassi.
Parto da Milano, scalo nella magica Istanbul e poi New Delhi. E da qui le tappe sono:

bozza itinerario INDIA why not?
Bikaner-Jaisalmer-Jodhpur-Rankapur-Udaipur-Puskar-Jaipur-Khajuraho-Agra-Varanasi-Delhi-Bombay-Goa.

Penso di spostarmi con i treni e pullman, tranne il volo interno da Delhi a Bombay.
Nei prossimi giorni mi prenoto qualche treno e la prima notte per dormire. Poi tocca farsi il visto al consolato di Milano e la Health Screening Card che certifica che non ho l'influenza A.

Nei prossimi giorni lascio qualche link utile per un viaggio in India, io mi sto organizzando tutto da solo ed è affascinante.


India why not?2009 bozza di itinerario


Visualizzazione ingrandita della mappa